previdenza complementare reale mutua torino botticelli Fele & Fele

Pensa al futuro ! Il sistema pensionistico pubblico non potrà garantirci un adeguato tenore di vita; chiedi a noi di consigliarti la formula più adatta a te. Inoltre oggi il lavoratore dipendente, che deve prendere importanti decisioni  in merito alla destinazione del suo TFR, grazie a Reale Mutua può scegliere tra diverse forme e soluzioni di previdenza complementare. Vieni nella nostra Agenzia Torino Botticelli e insieme ai nostri consulenti scopri il contesto e i vantaggi per il lavoratore dipendente, per il datore di lavoro, per il lavoratore autonomo e per il libero professionista.

Perché scegliere Reale Mutua ?

Perché è una mutua. Vuol dire che una parte dei profitti si traduce in benefici economici in favore dei Soci.

Perché un Socio non è solo un Assicurato. Basta sottoscrivere una polizza per diventare, oltre che Assicurato, anche Socio.

Perché c’è un Agente Reale sempre al tuo fianco. Ed è sempre disponibile per consigliarti la soluzione giusta con la massima affidabilità

Perché ti dà accesso a servizi esclusivi. In quanto Socio hai diritto a tanti servizi con un’efficace soluzione per ogni problema.

Perché le procedure di liquidazione dei sinistri sono veloci ed efficaci. E in più, nella gestione del sinistro, puoi contare su un servizio valido ed efficiente.

Prendi un appuntamento con il nostro specialista

previdenza complementare reale mutua torino botticelli Fele & Fele